Team

Giovanni Morelli

General Manager di BluHub

Classe 1970, laureato in ingegneria aeronautica presso il Politecnico di Torino.

La sua carriera nell’industriale inizia in Val di Sangro presso la Honeywell SpA, in ruoli tecnici e successivamente commerciali (Procurement) che proseguono nel 2005 sia presso lo Stabilimento Sanofi di Scoppito, sia a Brindisi, dal 2013 e sempre in Sanofi, con il ruolo di direttore dello stabilimento biochimico italiano del Gruppo.

Si è occupato per molto tempo di ri-lanci di Stabilimenti, oggi nel ruolo di General Manager si occuperà di un vero e poprio lancio, quello di BluHub.

Federica Trozzi

Appassionata di tecnologia e innovazione, si è laureata a pieni voti in Ingegneria Informatica-Automatica presso l’Università degli Studi dell’Aquila. Dopo aver lavorato nel Nord Italia e all’estero, ha scelto di tornare in Abruzzo, perché ha colto la novità del metodo fabbrica di imprese. Ricopre il ruolo di Project Manager.

Francesco Libertini

Francesco Libertini, laureato presso l’ Università degli Studi dell’Aquila e specializzato in ingegneria gestionale presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Dopo aver lavorato nel Nord Italia con multinazionali del settore metalmeccanico e automotive, per ultimo  anche presso Ferrari, oggi Francesco segue il progetto Winnica in Bluhub.

Nicola Urbani

Nicola Urbani, laureato in ingegneria meccanica presso l’Università Politecnica delle Marche, si approccia al mondo del lavoro all’interno di multinazionali del settore gommaplastica. Nel 2014 decide di trasferirsi in Abruzzo con la famiglia, dopo una esperienza nel campo della progettazione meccanica nel settore automotive, oggi Nicola segue il progetto Winnica per conto di Bluhub.

Matteo Pietro Morgillo

Laureato a pieni voti in Ingegneria Informatica e Automatica presso l’Università degli Studi dell’Aquila. Si occupa principalmente di ricerca e sviluppo con un particolare focus sui sistemi di intelligenza artificiale.